news 22.07.2015

A Cortina attività bimbi every day

Passeggiate nella natura in compagnia dei Giauli e con i campioni dello sport, miniolimpiadi, corse in bici e skateboard e persino un laboratorio di Cake Design

Ogni giorno Every Day 2015: da qualche giorno in distribuzione a Cortina il programma settimanale in lingua italiana e inglese delle attività dedicate ai bambini, che potranno essere prenotate e acquistate direttamente presso l’Info Point in Corso Italia nell’intero arco della stagione estiva.
 

Passeggiate immersi nella natura con i personaggi del mondo delle fiabe e i campioni dello sport, ma anche tanto movimento e divertimento con le miniolimpiadi, le corse in bici e skateboard e persino un laboratorio di Cake Design per cuochi in erba.
 

L’iniziativa, rivolta soprattutto ai turisti in arrivo a Cortina, per amplificare e semplificare l’accesso alle proposte per l’intrattenimento dei piccoli ospiti offerte dalle associazioni, è stata realizzata grazie alla disponibilità di Se.Am., alla coordinazione di Cortina for us e Cortina Turismo e alla collaborazione che si è creata tra A.S.D. Azzurra, A.S.D. Fairplay, Happy Cortina, La Rossa Cortina, M’Overland, Sport Per Pìze e Sui Sentieri Dei Salvans.
 

Un’occasione in più per conoscere la ricca gamma di attività per i bambini tra le vette della Regina delle Dolomiti e usufruire, in modo semplice e con tempi di prenotazione brevi, dell’importante servizio organizzato dalle associazioni sportive e dalle guide professioniste.


credito fotografico obbligatorio: www.bandion.it

 

TAG ASSOCIATE