evento 25.01.2015

A Cortina il Land Rover Winter Tour 2015

24-25 gennaio

In occasione del Land Rover Winter Tour, iniziativa che porta ogni anno nelle principali località di montagna italiane la gamma del celebre marchio inglese, prende il via il 24 gennaio il progetto “Dream Team”, che permetterà agli appassionati di sci di vivere esperienze indimenticabili insieme a grandi campioni come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni.

Partendo da Cortina, passando per Corvara e Madonna di Campiglio, il tour arriverà fino a La Thuile e Sestriere per consentire a tutti gli appassionati del brand, e non solo, di testare l’efficacia delle vetture Land Rover su terreni dove possano dimostrare di essere davvero pronte a tutto.

Nei paesaggi innevati delle più famose destinazioni montane sarà possibile apprezzare la tenuta e la resistenza di alcuni dei modelli di punta di Land Rover, inclusa la nuova Discovery Sport – il SUV compatto e rivoluzionario che inaugura la nuova era della famiglia Discovery. Per effettuare test drive sulla neve e in percorsi off-road con l’assistenza di un qualificato gruppo di istruttori del Land Rover Experience team, basterà recarsi presso la Land Rover Winter Lounge oppure prenotarsi online sul sito ufficiale del tour (www.lrwintertour.it).

La presenza di Land Rover a Cortina non sarà limitata al weekend del 24-25 gennaio, ma si protrarrà per tutti i fine settimana della stagione sciistica fino al 15 marzo grazie alla collaborazione con la scuola di sci M’Over. L’iniziativa consentirà di prenotare test drive sulla neve e di svolgere attività sportive in compagnia di atleti di fama internazionale come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni che faranno parte, appunto, di un “Dream Team” di professionisti esperti che affiancherà gli appassionati sulle piste.

Non mancherà l’opportunità di navigare gratuitamente su Internet grazie alla connessione gratuita denominata “Land Rover Wild-Fi”, condividendo sui principali social fotografie e pensieri con l’hashtag #‎landroverwintertour2015

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS