evento 05.09.2015

Al Rosapetra Spa Resort evento stellato Identità Golose Cortina

Chef stellati e locali fianco a fianco per un appuntamento di puro gusto a Cortina d’Ampezzo: Sabato 5 settembre la cena al Rosapetra SPA

Identità Golose Cortina: sabato 5 settembre appuntamento alle ore 20.00 al Ristorante la Corte del Lampone del Rosapetra SPA Resort: protagonisti chef stellati e locali in una serata all’insegna della cucina genuina e di qualità a cura di Identità Golose (www.identitagolose.it), piattaforma di eventi e comunicazione che da oltre 10 anni divulga e promuove la cucina d’autore italiana e internazionale in Italia e all’estero.

 

Sabato si parte dal benvenuto dello chef di “casa” Alessandro Favrin. La cena vedrà poi avvicendarsi ai fornelli anche Riccardo Gaspari di El Brite de Larieto, gli chef stellati Davide Scabin del Ristorante Combal.Zero di Rivoli e Norbert Niederkofler del St. Hubertus all’Hotel Rosa Alpina e Alfio Ghezzi della Locanda Margon.

 

Tre i cuori che battono al Rosapetra: il Resort, che reinterpreta con raffinatezza i canoni architettonici della tradizione ampezzana e gode dei maestosi scorci dolomitici; la SPA, sviluppata attorno a un sistema esclusivo di trattamenti olistici; e il ristorante La Corte del Lampone, con la sua cucina inventiva e genuina, in un ambiente che celebra la magnificenza della natura.

 

credito fotografico: Photo Rosapetra SPA Resort.

 

TAG ASSOCIATE