news 27.06.2014

Alla ricerca del benessere: una settimana nel cuore delle Dolomiti

In questo mondo frenetico e tecnologico staccare ogni tanto la spina è importante. Ed il luogo ideale per farlo sono proprio le Dolomiti, che tra passione, panorami mozzafiato ed alte vette riescono a ricaricare le energie di coloro che le visitano. Ed è proprio per questo che, nel cuore delle Dolomiti di Tiziano, e precisamente a Pieve di Cadore, nasce la Reload Experience: sette giorni, oppure un weekend, dedicati interamente al benessere.


Da domenica 27 luglio a domenica 3 agosto (oppure da venerdì 1 a domenica 3 agosto) sarà possibile dedicarsi completamente a sé stessi, con delle piccole coccole quotidiane, che vanno dalle escursioni polisensoriali, allo yoga (anche quello della risata), dalla meditazione al nordic walking, fino ad arrivare alla nutrizione polisensoriale.

Lo scopo di questa vacanza non è solo staccare la spina dalla quotidianità, ma è quello di immergersi nella natura con corpo e mente, concedendosi la possibilità di rigenerarsi a 360 gradi.

Informazioni

Per maggiori informazioni circa i costi e lo svilupparsi delle attività è possibile visitare sia il sito http://bit.ly/reloadexperience che la pagina Facebook https://www.facebook.com/reloadexperience


Contatti

Per maggiori informazioni potete contattare

Mariapaola 348/3311657

Claudio 393/6276018

Oppure mandare una mail all’indirizzo

info@starting4.it