evento 17.01.2015

Amphibiox protagonista con le Azzurre a Cortina

Sabato 17 gennaio si festeggia la partnership Geox - Fisi

Si chiama Amphibiox, la nuova collezione firmata GEOX che sarà protagonista accanto alle campionesse della Squadra Italiana di Sci Alpino alla 23esima Coppa del Mondo di Cortina d'Ampezzo.

L'azienda leader nel segmento delle calzature e nello sviluppo di brevetti e tecnologie d'avanguardia, ha deciso di festeggiare l'accordo di collaborazione siglato con la Federazione Italiana Sport Invernali nello store della perla delle Dolomiti, in occasione della rinomata gara che vedrà le atlete impegnate sull'Olympia delle Tofane.

Nel pomeriggio di sabato 17 gennaio lo spazio adiacente al GEOX Shop in Corso Italia, sarà allestito con un 3D floor graphic, un tappeto ad effetto tridimensionale, dove sarà possibile posizionarsi e scattare fotografie imitando i grandi campioni dello sci impegnati nella discesa con un effetto del tutto realista. Ma non finisce qui, dalle 18.45 saranno presenti anche le atlete azzurre Daniela Merighetti, Nadia e Elena Fanchini e Verena Stuffer che incontreranno i tifosi per firmare autografi e, perchè no, farsi coinvolgere in un selfie tridimensionale da condividere sui social network con l’hashtag #geox4FISI

Le atlete della FISI indosseranno i modelli Amphibiox, che uniscono stile e tecnologia a prova di pioggia, vento e umidità perfette per ogni occasione d’uso e momento della giornata. All'interno dello store sarà inoltre possibile scoprire tutta la collezione.

“La collaborazione tra la nostra azienda e FISI rappresenta un’ulteriore certificazione di qualità per il nostro marchio che da sempre abbina stile e tecnologia in un prodotto contemporaneo apprezzato in tutto il mondo - afferma il Presidente e fondatore di Geox Mario Moretti Polegato - come marchio made in Veneto, siamo fieri di poter festeggiare l'accordo proprio a Cortina d'Ampezzo".
 
PROGRAMMA
dalle 15 alle 20: foto e selfie nell’installazione in 3D FLOOR GRAPHIC #geox4FISI
dalle 18.30 - 20.30: EVENTO informal cocktail con food & beverage                               
18.30 inizio evento
18.40 arrivo delle atlete FISI di sci alpino: Daniela Merighetti, Nadia Fanchini, Elena Fanchini e Verena Stuffer
18.45 speech Giorgio Presca, amministratore delegato GEOX Spa
18.55 speech rappresentante FISI
19.20 – 20.30 Continua l’evento con aperitivo e musica

 

credito fotografico - Stefano Zardini