evento 06.06.2014

Aperi…cena al Ristorante Terracotta

Venerdì 6 giugno a partire dalle ore 19.30

Il Ristorante Terracotta inaugura la terrazza estiva con un evento easy chic l’Aperi….cena. 

All’ombra di un scenografico pergolato di glicine, all’ora del tramonto, immersi in un tripudio di fiori la famiglia Larese vi accoglierà con un carosello di finger food (appetitosi stuzzichini da mangiare in uno o forse due bocconi) e due deliziosi primi piatti accompagnati dalle bollicine di un vino elegante come il Luigi Ghislieri

Tra le golosità che si potranno assaporare: risotto al melone con crudo croccante, spaghetti freddi al basilico, sorbetto di pomodoro e burrata.
Piatti freschi, estivi creati con ingredienti soavi e abbinati finemente così da sciogliersi in bocca in un’armonia di sapori. 

L’aperi….cena è proposto ad un prezzo democratico: 25 euro tutto compreso.
In caso di maltempo l’evento si sposterà nell’accogliente sala del ristorante.

Per prenotazioni e informazioni: ristorante Terracotta tel. 0437/291692

 


Il ristorante Terracotta si trova nel cuore di Belluno in uno dei borghi storici più suggestivi del centro città, a circa 300 metri da piazza dei Martiri. 

L’atmosfera che si respira si adatta a romantiche cena a lume di candela, a veloci business lunch o semplicemente a allegre serate tra amici .
Qualità, stagionalità, fantasia e passione ... gli ingredienti proposti.
Il ristorante offre una cucina di terra e di mare attenta alla qualità delle materie prime impiegate, quanto possibile vicina al territorio.
Il tutto è curato nei dettagli dallo chef Simone che propone piatti in armonia tra tradizione e creatività esaltando i menù con ingredienti ricercati, ma facendo attenzione alla naturalezza e leggerezza della cottura e all'estetica del piatto.