news 25.01.2016

Area sci Auronzo Misurina a pieno regime: tutte le piste aperte in vista del Carnevale

Le piste dell’area sci di Auronzo e Misurina si presentano al gran completo in vista del momento clou della stagione invernale. L’incessante lavoro dei cannoni sparaneve ha consentito negli ultimi giorni di aprire la totalità dei chilometri sciabili grazie dall’innevamento artificiale: per i numerosi turisti, soprattutto italiani ed est europei, attesi nel periodo di Carnevale e le tradizionali settimane bianche, le possibilità sono quindi molteplici.
Tutte le piste sono in ottime condizioni, con un manto perfetto durante l’intero corso della giornata grazie alle rigide temperature del periodo. A Monte Agudo sono state aperte la seconda pista di Malòn e la parte alta della Pista Tomba. A Col de Varda hanno aperto invece in rapida sequenza la Pista Sass, la Mazzorana e la Pala. Agli sciatori non resta quindi che scegliere fra gli oltre 20 chilometri di area sciabile, compresi il campo scuola di Auronzo e la Loita a Misurina, perfetti per i principianti.
Non bastassero le ottime condizioni delle piste, anche il prezzo e le offerte rendono particolarmente appetibili i due comprensori. Fino al termine della stagione i residenti nei Comuni del Centro Cadore potranno infatti sciare a soli 20€ al giorno, mentre un’importante novità riguarda i bambini iscritti ai corsi stagionali della Scuola Sci Auronzo Misurina: da quest’anno i piccoli sciatori potranno infatti usufruire del Fun Bob gratuitamente durante la prossima stagione estiva.
Sono inoltre aperti alcuni chilometri di pista nei centri fondo di Misurina e Lorenzago. Attivi infine i servizi navetta in motoslitta verso Monte Piana e le Tre Cime, oltre all’ice kart di Palùs San Marco.

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS