evento 08.02.2015

Auronzo Misurina - Febbario sulla neve. Apertura totale del comprensorio

Domenica 8 febbraio la prima edizione della 3 Epic Winter Ride, il raduno di Fat Bike

Auronzo e Misurina  si preparano per vivere un febbraio da protagonisti degli sport e della attività sulla neve. Il comprensorio di Monte Agudo si presenta in ottime condizioni dopo le recenti nevicate: si aspettano ancora una quarantina di centimetri per poter battere anche la Pista Nera Fedo.

Da sabato 7 febbraio tutto aperto anche a Misurina: alle piste di Col de Varda si aggiungerà il campo scuola della Loita. Sia ad Auronzo sia a Misurina continua la promozione dedicata ai residenti dell’Unione Montana Centro Cadore, che possono acquistare il biglietto giornaliero a soli 18€ fino a fine stagione.


Aperti anche i circuiti dedicati allo sci nordico sia a Palùs San Marco (con  centro servizi presso la Villa Gregoriana) sia a Misurina, facenti parte dell’Area Numero 8 del Dolomiti Nordic Ski assieme a Lorenzago (pista aperta salendo verso il Passo Mauria).


Nel week end Misurina sarà poi protagonista di tante iniziative. Venerdì 5 la Festa della Luna Piena, con tante attività serali sulla neve e lo speciale “piatto della luna piena” proposto dai locali della zona.

Domenica 8 invece la prima edizione della 3 Epic Winter Ride, il raduno di Fat Bike che dal lago salirà fino al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo: sono attesi 160 appassionati delle “ruote grasse” per questo evento spettacolare, partenza alle 10.30 sul lago ghiacciato.


Tutte le informazioni sul sito www.auronzomisurina.it

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS