news 11.08.2014

Auronzo in mostra a Chioggia, la montagna incontra il mare

Ospiti ci Club Ciosoti della Neve durante lo svolgimento del Big Jump 2014 sulla spiaggia di Sottomarina

Il Consorzio Turistico Auronzo Misurina e le società impianti Auronzo d’Inverno e Misurina Neve sono stati ospiti dello Sci Club Ciosoti della Neve sabato 9 e domenica 10 agosto scorsi, durante lo svolgimento del Big Jump 2014 sulla spiaggia di Sottomarina: numerosi atleti professionisti si sono sfidati a suon di spettacolari acrobazie sugli sci e sullo snowboard, approfittando della rampa in Geoski posizionata in riva al mare.

Il villaggio allestito a margine del’evento prevedeva gli stand espositivi di numerose aziende legate agli sport invernali oltre a quelli di alcune località montane. Assieme ad Auronzo Misurina erano presenti Folgaria, Civetta e le valli trentine del Dolomiti Superski (Fiemme, Tre Valli, San Martino).

Lo stand ottimamente posizionato ha visto un ottimo flusso di persone in entrambe le giornate di esposizione: in particolare sono state distribuite le cartine dell’area sci Auronzo Misurina, i folder del Dolomiti Nordic Ski ed è stata molto apprezzata la proposta legata alle gite al chiaro di luna programmate per la prossima stagione invernale. Per l’estate a farla da padrona sono stati Fun Bob e Tre Cime Adventure Park, oltre al trekking e alle attività legate alla Grande Guerra.

La collaborazione tra Auronzo e lo Sci Club Ciosoti della Neve proseguirà durante la serata di Auronzo InCentro del 23 agosto quando il Geoski verrà utilizzato sia come pista da discesa sia come pista da fondo sul viale, per far conoscere anche le discipline invernali ai turisti che frequentano la Val d’Ansiei in estate.

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS