evento 08.04.2017

Bebe Vio e i ragazzi di Art4Sport ospiti d'onore alla cena a Capanna Ra Valles di Cortina

Sabato 8 aprile la campionessa paralimpica sarà alla conclusiva di una entusiasmante 4 giorni sulle piste della Regina delle Dolomiti

Anche il comprensorio Tofana-Freccia nel Cielo parteciperà all’iniziativa promossa dalla Scuola Sci Cortina che porterà Bebe Vio e i ragazzi di Art4sport, associazione nata a seguito della sua vicenda personale per aiutare i bambini e i ragazzi portatori di protesi di arto attraverso lo sport, dal 6 al 9 aprile sulle piste da sci della Regina delle Dolomiti.

Una grande festa di fine stagione per Cortina d’Ampezzo molto apprezzata anche dall’Assessorato all’Istruzione della Regione del Veneto, che ha inserito il Trofeo Bebe Vio di domenica 9 aprile nel calendario scolastico delle “Giornate dello Sport”.

Quattro giorni ricchi di attività e appuntamenti che culmineranno con la cena in alta quota a Capanna Ra Valles (2475 m), suggestivo ristorante con vista panoramica sulla conca ampezzana raggiungibile comodamente in funivia. La cena, aperta a tutti su prenotazione, seguirà l’evento con gli studenti del territorio allo Stadio del Ghiaccio, dove nel pomeriggio di sabato 8 aprile la campionessa paralimpica di scherma sarà intervistata da Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport, insieme a Flavio Roda, presidente FISI, e Oscar Di Montigny, autore de “Il tempo dei nuovi eroi”.

Il costo della cena in programma sabato 8 aprile a Capanna Ra Valles è di 30,00 € a persona. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 7 aprile presso la sede della Scuola Sci Cortina, tel. 0436 2911.