evento 15.02.2015

Carnevale  nel comprensorio del Monte Agudo 

un ricco carnet di appuntamenti per il Carnevale ad Auronzo di Cadore

Si parte  venerdì 13 con la festa “ Tutti a sciare in maschera” davanti l’Art Bar Ribotta dalle 15.00:  tutti  in maschera musica ed animazione con merendina a tutti i bambini. Alle festa parteciperanno tutti i bambini  dei corsi di sci organizzati dalla Scuola Sci Auronzo Misurina.


Scuola Sci che insieme al locale Sci Club organizzeranno per sabato 14   la Fiaccolata aperta a tutti (per info 0435 99739), alla fine della discesa vin brulè e thè caldo.  Inoltre lo staff della Dreamers   invita tutti alla festa  di  Carnevale  al  King  Kamhamea  a  partire  dalle  ore  22,00.  In  consolle  i  mitici  Siorpaes  Davide  –  Daido  e  Massimo Fontana. A tutti coloro che si presenteranno in maschera verrà offerto un drink e premi per l tre  maschere più…..!!! Per la serata sarà disponibile un servizio taxi.

La festa continua con i Doven Gnoche che per  domenica 15  febbraio organizzano la II ° Ed de L Carneval de  gnere e de ncuoi”. Tanti carri animati con partenza da Piazza Santa Giustina alle ore 14.30 per poi proseguire  verso le altre piazze. Finita la   sfilata musica e festa per grandi e piccini al King Kamhamea. Il  martedì  grasso  grande  festa  in maschera   presso  l’Art  Bar  Ribotta  che  propone  un  piatto  speciale  per  carnevale, tanta musica e divertimento ed infine giovedì 19  dalle ore 15,00 presso le piste del Monte Agudo  la Suola Sci Auronzo Misurina organizza la “Gara dell’Ospite” ( info ed iscrizioni 0435 99739) Auronzo  si tinge di tanti colori , allegria e tanta musica, divertimento per ogni età dunque non mancate