evento 19.12.2014

Ciaspatour a Rocca Pietore e Malga Ciapela

dal 19 al 21 dicembre

Il Ciaspaworld si svolgerà regolarmente nonostante ci sia poca  neve. L'unica modifica alle gare previste è la partenza della “3 ore a squadre”, spostata a 1900 metri alla pizzeria “La Cianela”, aperta per l’occasione. Dedicata alla solidarietà la Ciaspolèda di Babbo Natale, in ricordo di Franco Dall’O

Dopo il rinvio della prima tappa altoatesina, si svolgerà  dal 19 al 21 dicembre nello splendido scenario di Rocca Pietore il Ciaspaworld, la tre giorni dedicata alle “ciaspe”, secondo appuntamento dell’11esima edizione del circuito organizzato da NG Timing con la collaborazione tecnica di LaFuma. Lo ha deciso il comitato organizzatore al termine del sopralluogo  confermando tutte le gare in programma. Cambia però la location del primo appuntamento di venerdì 19 dicembre: si correrà poco sopra Malga Ciapela, ai 1900 metri della pizzeria “La Cianela” (che aprirà proprio per il Ciaspatour).

Non cambia il resto del programma della manifestazione, quest’anno dedicata alla solidarietà. Infatti in occasione della "Ciaspolèda di Babbo Natale", in calendario sabato 20 dicembre con partenza e arrivo al camping "Marmolada" a Malga Ciapela, verrà ricordato Franco Dall'O, amico e collaboratore storico di Ng Timing, prematuramente e recentemente scomparso. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla sede Bellunese dell'Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

 

Ecco di seguito il programma completo della manifestazione, che si può consultare anche online nel sito di NG Timing, all’indirizzo http://www.ngtiming.com/, da dove è possibile seguire in tempo reale tutto il circuito Ciaspatour:

 
Venerdì 19 dicembre, ore 18

3 ore a squadre

 
Sabato 20 dicembre, ore 20

Ciaspolèda di Babbo Natale

 
Domenica 21 dicembre, ore 9.30

CiaspaXtreme