evento 06.12.2014

Cortina Fashion Weekend di Nanà

la boutique dal fascino fiabesco della Regina delle Dolomiti - 6 dicembre

Tanti eventi, tutti speciali dalle ore 16.00 di sabato 6 dicembre. Si inizia con la presentazione della collezione “Favole” della linea di bijou d’eccezione SecretVivian – il brand Made in Cortina, lanciato nel 2009 da Viviana Reatti –, in omaggio al tema dell’evento fashion che inaugura la stagione invernale di Cortina: la “magia bianca”.
 

In contemporanea, la consulenza dell’esperta di erbe e costellazioni, Francesca Baroni, per scoprire il potere curativo delle piante – come cacao, tè, cannella e peperoncino – e l’influenza dei movimenti invisibili delle costellazioni sulla vita di tutti i giorni. Un metodo alternativo per esplorare nuove strade e riconoscere i conflitti che impediscono di toccare il cielo con un dito, di incontrare e scegliere le persone giuste lungo il cammino della nostra esistenza ed essere felici. Perché a Cortina tutto è possibile, come nelle fiabe. Il ricavato delle consulenze sarà devoluto a KOMEN, organizzazione no profit impegnata nella lotta per i tumori al seno.
 

A onorare il weekend più glamour delle Dolomiti, anche le due designer bolognesi Alessandra Bonazzi e Valentina Farioli che, dopo il successo dell’evento “Creattive - La Domenica dei Desideri” del 30 novembre al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna con l’esposizione di pezzi unici d’artigianato realizzati delle due artiste, creeranno presso Nanà speciali monili personalizzati per un brillante ricordo “su misura” di questo imperdibile momento.

Due entusiaste e creative mamme che, per il desiderio di fare qualcosa insieme, hanno dato vita al marchio 5MP e via via costruito la strada su cui oggi si muovono assieme tra pietre dure e argenti per dare forma a orecchini, collane, bracciali e altri oggetti preziosi. Primo tra tutti: la Collana del cuore, con perle e madreperle e immagini-ricordo da portare con sé e indossare sempre.
 

credito fotografico: Photo Giacomo Pompanin.