evento 03.07.2015

Cortina è Rock Party

Venerdì 3 luglio dalle ore 15.00 l’inaugurazione della palestra di roccia di Po’ Crepa a Pocol:per una Regina delle Dolomiti sempre più Vertical Resort

Cortina è … RockParty. Venerdì 3 luglio dalle ore 15.00 la Regina delle Dolomiti si tinge di tutte le sfumature color roccia in località Po’ Crepa a Pocol.
 

Un pomeriggio tra alpinismo, gioco e divertimento dedicato ai bambini – e non solo – che potranno avvicinarsi gratuitamente al mondo dell’arrampicata, partecipare a laboratori creativi, esercitarsi in affascinanti attività e gustare una golosa merenda. Un evento organizzato dalle Guide Alpine Cortina, in collaborazione con l’Hotel Villa Argentina, Meublè Piccolo Pocol, ASD Fairplay, Se.Am Servizi Ampezzo, Cortina for us e Cortina Turismo.
 

E con il RockBus, corse di andata e ritorno gratuite: partenza dall’Autostazione alle ore 14.30, ritrovo alle ore 14.45 nei pressi dell’Hotel Villa Argentina a Pocol e da qui, alle ore14.50, partenza in gruppo per raggiungere a piedi la palestra di roccia di Po’ Crepa.

 
L’evento gratuito e aperto a tutti permetterà ai bambini – età minima: 4 anni – di muovere i primi passi in verticale in tutta sicurezza, grazie alle guide alpine di Cortina.  Tra un “tiro” e l’altro sono inoltre previsti momenti di animazione e attività per trascorrere un pomeriggio in allegria. A coronamento, una golosa merenda per grandi e piccini.

Il RockBus riporterà in centro i RockPasseggeri con due corse, in partenza dall’Hotel Villa Argentina alle ore 17.30 e alle ore 18.30.
 
Altra grande novità di questa stagione, imperdibile per chi vuole praticare lo sport outdoor senza rinunciare a brividi e adrenalina, è il Rock and roll tour: un percorso tra rocce e (due) ruote, della durata di due-tre giorni, che include discese freeride per mountain bike, vie ferrate e risalite in seggiovia e funivia, con pausa gourmand presso i rifugi.

photo Gruppo Guide Alpine Cortina

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS