evento 23.01.2015

D'Inverno a Tavola all'hotel ristorante La Baita

La rassegna enogatronomica fa tappa a Pieve di Livinallongo 23 gennaio ore 20.

Venerdì 23 gennaio il Ristorante dell’hotel La Baita ospiterà la serata inaugurale della rassegna enogastronomica D’INVERNO A TAVOLA, giunta alla sua25° edizione. L’evento si propone  di valorizzare “il buon mangiare bellunese” con un occhio di riguardo alla tradizione e alla
storia del territorio.
Quest’anno la rassegna propone come tema “La Grande Guerra”. I ristoranti aderenti  proporranno un proprio speciale "Piatto in ricordo della Grande Guerra", con reinterpretazioni  del cibo di quel periodo.

Anche quest’anno a rendere ancora più interessanti l’iniziativa ci sarà  il concorso “Chef per un piatto”. I commensali si dovranno impegnare a indovinare gli  ingredienti di una delle portate: la “coscia di maiale ripiena di altre carni”. 
In palio una cena per due persone.

Venerdì 23 gennaio - ore 20.00
Costo: € 40,00 a personacomprese le bevande
Via Cernadoi 64, 32020 Livinallongo del Col di Lana(Bl)
Contatto: Walter De Cassan 0436/7172
labaita@dolomiti.org– www.lagazuoi5torri.dolomiti.org

Hotel Ristorante La Baita
L’hotel ristorante La Baita da oltre cinquant’anni è punto di riferimento per i girovaghi delle Dolomiti.
Recentemente restaurato, oggi l’hotel offre serviziper il relax d’alta quota. Ottima base per soggiorni sugli sci o con le ciaspe nell’area Lagazuoi 5 Torri Giau, mette a disposizione degli ospiti un centro benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionalee panca riscaldata. Anche le camere sono state  rinnovate, tra cui una deliziosa junior suite con doccia idromassaggio e stufa tradizionale in ceramica.

 

Credito fotografico www.bandion.it