news 30.10.2014

Dolomiti sky shuttle

più facile raggiungere le sky aree di Dolomiti Stars

Il Consorzio Turistico Dolomiti Stars potenzia il servizio di transfer Dolomiti Ski Shuttle dedicato ai turisti che scelgono come mezzo di trasporto l'aereo e il treno per raggiungere le ski aree del suo territorio: Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada.

A partire dalla stagione invernale 2014-15, in aggiunta ai consueti aeroporti "Marco Polo" di Venezia e "Antonio Canova" di Treviso e alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre, il bus navetta di Dolomiti Stars servirà anche gli aeroporti "Orio al Serio" di Bergamo e "Valerio Catullo" di Verona. Altra grande novità è che il servizio diventa gratuito per i bambini da 0 a 12 anni nella misura di una gratuità ogni adulto pagante.

Dolomiti Ski Shuttle sarà attivo dal 6 dicembre 2014 al 5 aprile 2015 con due corse giornaliere il sabato e la domenica. Inoltre, sono previste corse speciali durante le festività natalizie: venerdì 26 dicembre 2014 e venerdì 2 gennaio 2015. Prenotazione obbligatoria su dolomitistars.dolomiti.org/index.cfm/transfer-ita

“La capacità di un territorio di attrarre turisti dipende molto dalla qualità dei servizi offerti. Per questo, anno dopo anno, Dolomiti Stars cerca di favorire lo sviluppo di iniziative volte ad agevolare gli ospiti delle strutture ricettive associate al Consorzio Turistico” dice Stefano Mannelli, Direttore di Dolomiti Stars. “Negli ultimi 4 anni, grazie alla collaborazione con i colleghi trentini, il nostro servizio di transfer Dolomiti Ski Shuttle è diventato sempre più completo ed efficiente. Nella zona di arrivo degli aeroporti di Venezia, Bergamo e Verona, è presente anche un desk di accoglienza e una hostess alla quale è possibile rivolgersi per avere informazioni o aiuto.”

Ricordiamo, infine, che nel territorio del Consorzio Turistico Dolomiti Stars la stagione dello sci debutterà sabato 29 novembre con l’apertura degli impianti del Civetta (Alleghe, Selva di Cadore, Val di Zoldo), mentre da venerdì 5 dicembre si potrà sciare anche nelle ski aree Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada per un totale di 250 km di piste tutte inserite nel circuito Dolomiti Superski.

Foto: archivio Dolomiti Stars.