news 17.02.2015

Faloria Mountain spa Resort a Cortina

dal 21 febbraio Greens lancia un servizio di personal e postural training 

Greens snc  a partire da sabato 21 febbraio 2015, sarà operativa a Cortina d’Ampezzo, presso il Faloria Mountain Spa Resort, con un esclusivo servizio di personal e postural training.
L’attività, grazie alla collaborazione di Stefano Pirro, proprietario dell’Hotel Faloria ed ideatore del progetto Mountfit, verrà prestata all’interno del fitness studio del Faloria Mountain Spa Resort e sarà disponibile, su appuntamento, nei week-end, per tutto l’arco del 2015.
L’attività di Greens sarà caratterizzata anche dall’impiego di un macchinario rivoluzionario per l’allenamento isoinerziale, il Desmotec d11 full, in uso anche presso la Federazione Italiana Sport Invernali, che consente di lavorare sulla contrazione muscolare concentrica e l’allungamento eccentrico.
Greens è la sintesi di tre progetti sportivi (Greens-Sviluppo Talenti Sportivi, Greens-Golf Lab e Greens-Ski Lab) su cui Filippo e Michele Ercolino -già soci di Ki Sport S.S.D.AR.L. e Kinesis S.r.l., realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica a Padova- lavorano da tempo con l’obiettivo di elaborare programmi specifici per seguire il condizionamento fisico di atleti, amatoriali e professionisti, impegnati, in particolare, nel mondo del rugby, dello sci e del golf.
La presenza di Greens a Cortina d’Ampezzo si spiega nell’ottica di soddisfare, anzitutto, le esigenze di alcune giovani promesse dello sci, di cui i fratelli Ercolino curano la preparazione fisica, dei numerosi clienti padovani di casa a Cortina nonché di tutti coloro che soggiornandovi abbiano interesse a curare, anche in vacanza, il proprio stato di forma.