evento 03.09.2016

Feltre, Largo Castaldi Draghi in "Fuori pista!"

3-10 settembre alle ore 16.30 ci sarà l'artista argentino  Diego Draghi

Per due sabati pomeriggio consecutivi a Largo Castaldi torna l'allegria dell'arte di strada: al via  i due spettacoli della Rassegna Voilà.


Si inizia sabato 3 settembre alle ore 16.30 con lo spettacolo dell'artista argentino  Diego Dragh'i.

Diego è un saltimbanco, un clown metropolitano, un giocoliere, mimo, trampoliere, animatore e tanto ancora di più. Ma soprattutto è uno degli ultimi draghi in circolazione, proveniente dalla Terra del Fuoco. Ha domato il fuoco del drago e si è trasformato in un sogno che gira di città in città, lungo strade e piazze, regalando a chiunque lo incontri le sue grandi fantasie. Si è formato in Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Argentina, girovagando, a contatto con altri artisti di strada.
In "Fuori Pista!" è il pubblico il vero protagonista dello spettacolo, che senza accorgersene si troverà coinvolto in un particolare Street Show. Qui tutto è lecito, tutti sono protagonisti, tutti si divertono! Sessanta minuti di spettacolo d'arte di strada dove non manca la magia, la comicità, gli equilibrismi, la giocoleria e soprattutto, l'improvvisazione... Diego porterà il pubblico in altri mondi ad inseguire, col naso all'insù, birilli, torce infuocate, strabilianti evoluzioni del diavolo, bolle di sapone e tutto quello che sarà capace di far volare per aria.

Lo spettacolo è ad ingresso libero. In caso di maltempo sarà spostato in piazza Maggiore, sotto il Porticato del Municipio.

L'altro spettacolo, “Sirqus”, sarà recuperato sabato 10 settembre, sempre alle ore 16.30, in Largo Castaldi: giocoleria, acrobatica e funambolismo

TAG ASSOCIATE
NOTIZIE CORRELATE