evento 08.03.2017

Festa della Donna: Ciaspolata sotto le Stelle con cena in alta quota sulla Tofana di Cortina d’Ampezzo

State cercando un modo alternativo per trascorre l’8 marzo con le amiche? Siete stanche delle solite mimose e delle classiche feste nei locali notturni della vostra città? Se amate la natura, la montagna e la neve, la proposta “sport e gusto” della ski area Tofana-Freccia nel Cielo a Cortina d’Ampezzo è quello che fa per voi!

Il programma di Tofana-Freccia nel Cielo prevede un breve aperitivo di warm up, una suggestiva ciaspolata sotto le stelle tra gli spettacolari panorami innevati delle Dolomiti Bellunesi e, infine, una cena ricca di prelibatezze e squisiti sapori tipici al ristorante Capanna Ra Valles, situato a quota 2.475 metri con splendida vista sulla conca ampezzana.

Il ritrovo è fissato alla partenza della funivia Tofana-Freccia nel Cielo verso le ore 19.00. L’escursione con le ciaspole si svolgerà in compagnia di una Guida Alpina e avrà una durata di circa 1h e 30.

Viste le abbondanti nevicate che hanno imbiancato le Dolomiti negli ultimi giorni, non ci potrebbe essere momento migliore per una serata in alta quota tra le vette innevate di Cortina d’Ampezzo. Tanto più che il costo dell’iniziativa è davvero interessante: solo 40,00 € comprensivo di aperitivo, guida alpina, cena e biglietto a/r in funivia (55,00 € per gli eventuali accompagnatori uomini).

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 6 marzo: tel. (+39) 0436 5052  / info@freccianelcielo.com