evento 22.02.2015

Gara di sci e sfida dei kart su ghiaccio a Cortina

La Regina delle Dolomiti ospita il Winter Event, con un doppio appuntamento: sabato 21 febbraio la Cortina Snow Ice, gara di kart su ghiaccio; domenica 22 la gara di sci Winter Slalom

Brivido assicurato per i partecipanti della Cortina Snow Ice, l’appassionante gara di kart su ghiaccio organizzata dal Cortina Car Club per inaugurare un fine settimana di neve, ghiaccio e adrenalina. Nello splendido scenario innevato della Regina delle Dolomiti la sfida correrà prima sul ghiaccio della pista di Fiames, poi sulla neve del Col Gallina con l’XI edizione della Winter Slalom, la gara organizzata in collaborazione con il Gaibola Sci Club.

Sabato 21 febbraio
ore 17.30 | Cortina Snow Ice @Snow Ice Driving Experience | Gara di kart su ghiaccio
Regolamento: ogni partecipante è coinvolto in una sessione di guida.
I primi classificati di ogni sessione, parteciperanno alla gara finale per nominare il 1° 2° e 3° classificato. A seguire premiazioni
 
Domenica 22 febbraio
ore 09.00 |  Winter Slalom @Rifugio Col Gallina | Gara di Sci
Regolamento: gara cronometrata a due manches. Alla seconda manche saranno ammessi tutti i partecipanti a prescindere dai risultati della prima prova (anche se caduti). Verrà comunque considerato il miglior tempo tra le due manches. A seguire premiazioni per gara di sci e gara combinata.

Cioccolata calda e pasticceria Regina di Quadri di Bologna per tutti a fine gara.
L’evento è organizzato dal Cortina Car Club in collaborazione con il Gaibola Sci Club, nome di fantasia nato dalla fantasia e dall’energia del bolognese Carlo Zucchini e della sua famiglia - la moglie Giovanna e le figlie Isabella e Carlotta – che, ogni anno, radunano a Cortina decine di bolognesi appassionati di sci.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 19 febbraio
E’ possibile partecipare sia alla singola gara che alla combinata
Per info su modalità di iscrizione e costi rivolgersi alla segreteria del Cortina Car Club


Ricchi premi e cotillon:
 
per tutti gli iscritti cuffie esclusive e personalizzate Cortina Car Club gentilmente offerte da Lexus by Morini Group
Da trent'anni, in Emilia Romagna, dire auto vuol dire Gruppo Morini, l'unico che commercializza esclusivamente i marchi più prestigiosi e i veicoli più tecnologicamente avanzati, spaziando dal mondo dell'ibrido di Lexus, Toyota e Honda, fino alla Nissan LEAF, auto completamente elettrica. A Bologna e più in generale in Romagna, il Gruppo Morini dispone di una rete di showrooms dedicati alla vendita di auto nuove e usate delle migliori case automobilistiche, adatte a soddisfare esigenze e stili di vita diversi: dalle auto sportive con altissime prestazioni ai veicoli a basso impatto ambientale.
 
Polo Limited Edition by Cortina Polo Style
All’inizio ha vestito in esclusiva i giocatori del Polo Gold Cup Circuit, con una collezione dedicata alle divise dei giocatori: coloratissime polo Limited Edition, maglie ufficiali dei Team del Circuito. Poi la linea si è ampliata: pratici borsoni da weekend, comode felpe sono alcuni degli articoli che hanno reso Cortina Polo Style ambasciatrice dell’eleganza del mondo del polo, ma non solo.

Kit per un sorriso luminoso InSmile _ In lumina
Un sorriso sempre smagliante. Ecco cosa regala lo sbiancamento dei denti firmato InSmile: un kit facilissimo da applicare, dona risultati evidenti e immediati senza alcun problema di sensibilità.

Sunglasses in edizione limitata by AVRONE Made in Italy
Produzione in serie limitata, lanciato in via non ufficiale alla Biennale di Venezia 2013 da Milla Jovovich che a Palazzo Barnabò sfoggiò sunglasses, trasparenti nella montatura, tratto iconico del prodotto. Rigorosamente prodotti in Italia, nel Cadore, gli occhiali AVRONE si contraddistinguono per i più alti standard di qualità e confort, innovazione e design. Sono distribuiti solo in località esclusive (Cortina, Venezia, Gstaad, Cap Ferrat, Istanbul, Abu Dhabi, Ibiza, Bal Harbour, Beverly Hills & Bel Air) attraverso selezionati hotels e boutiques.

Abbigliamento e accessori baby&lady Douuod
Uno stile comodo, ricercato, disinvolto e autentico. DOUUOD Kids si distingue per le linee pulite e raffinate che nascono dalla contemporaneità dei tessuti pregiati e confortevoli: il jersey e la morbida felpa, la soffice maglieria, i cotoni vivaci. Sono materiali che parlano di uno stile di vita attraverso un senso pratico e spontaneo in continuo rinnovo, tramite dettagli e lavorazioni accurate ed inedite.

Cristallo Hotel Spa & Golf, unico 5 stelle Leading delle Dolomiti, sede della club house del Cortina Car Club offre:
Prodotti benessere del viso e del corpo Transvital
Una sapiente combinazione di tecnica e sensorialità per giungere al miglior risultato di ringiovanimento del viso e del corpo. Nella sua lunga tradizione Svizzera, Transvital ha sempre valorizzato un beneficio anti-invecchiamento offrendo un’esperienza completa, diversa da tutte le altre improntata esclusivamente sul benessere e sulla bellezza.

Taglio Aldo Coppola@Cristallo Spa
Un nome iconico per la bellezza. In dono un trattamento hair care studiato con formule uniche. Perché ogni lavoro del team Aldo Coppola è unico: la personalizzazione avviene attraverso una ricerca costante, in cui l'innovazione tecnica artistica è in continuo fermento e sviluppo.



Food partner | Pasticceria Regina di Quadri, Bologna
E’ il regno di Francesco Elmi, maestro pasticcere, con uno spiccato amore per l'arte dolciaria, la perfezione estetica e gastronomica. Risultato? Straordinari connubi di arte e gusto. Quelli che potranno assaggiare i partecipanti del Winter Event.

Servizio fotografico | ZOOM FOTO, Cortina
ZOOM FOTO CORTINA è partner ufficiale dell’evento: nel suo negozio di Largo poste n°27 a partire dalle ore 17.00 di domenica 22 febbraio sarà possibile visionare i provini e acquistare le foto.

CORTINA CAR CLUB
Segreteria organizzativa
OMNIA Relations t./f. + 39 051 261446 - 051 6939129 / m. 393 3505269
Segreteria evento – Elisa Cimino
Segreteria soci – Silvia Michelangeli

segreteria@cortina-carclub.it

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS