evento 23.01.2016

Geox rinnova la "White Partenership" con Fisi e festeggia con le azzurre la linea Amphibiox a Cortina

Prosegue anche per l’inverno 2015-2016 la collaborazione tra GEOX e la Federazione Italiana Sport Invernali, attraverso la dotazione esclusiva di 1.000 paia di calzature aprés-ski per gli oltre 400 professionisti delle 13 discipline e per tutto il team tecnico e dirigenziale.

La collaborazione, avviata alla fine del 2014, rielegge GEOX quale partner ufficiale della Federazione, fornendo a tutti gli atleti di Coppa del Mondo una serie di modelli sporty & high casual dedicati a tutte le occasioni d’uso del dopo gara, dagli eventi ufficiali ai viaggi, e dagli appuntamenti di rappresentanza alle pause di relax.

Amphibiox, la massima espressione del know-how tecnologico di GEOX grazie al brevetto impermeabile e traspirante, sarà protagonista accanto alle campionesse della Squadra Italiana di Sci Alpino alla 24esima Coppa del Mondo di Cortina d’Ampezzo.

L'azienda leader nel segmento delle calzature e nello sviluppo di brevetti e tecnologie d'avanguardia, ha deciso di festeggiare il rinnovo dell'accordo di collaborazione siglato con la Federazione Italiana Sport Invernali nello store della Regina delle Dolomiti, in occasione della rinomata gara che vedrà le atlete impegnate sull'Olympia delle Tofane.

Nel pomeriggio di sabato 23 gennaio in Corso Italia, 136 saranno presenti le atlete azzurre Daniela Merighetti, Elena Curtoni, Nadia Fanchini, Federica Brignone, Francesca Marsaglia che incontreranno i tifosi per firmare autografi e, perchè no, farsi coinvolgere in un selfie da condividere sui social network con l’hashtag #Geox4FISI.

Le atlete della FISI indosseranno i modelli Amphibiox, che uniscono stile e tecnologia a prova di pioggia, vento e umidità perfette per ogni occasione d’uso e momento della giornata. All'interno dello store sarà inoltre possibile scoprire tutta la collezione.

Un connubio di grande successo, quello tra GEOX e la Federazione, ulteriormente valorizzato dalle vittorie collezionate dagli atleti nel corso della precedente stagione - 1 record di velocità, 22 Medaglie e 104 Podi tra Coppe e Campionati del Mondo -, che fanno certamente sperare in altrettante conquiste durante le sfide mondiali in calendario da Dicembre a Marzo 2016.

Saranno presenti il Dottor Giorgio Presca, Amministratore Delegato di Geox Spa e il Dottor Giovanni Peracin Direttore Marketing.
 

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS