news 22.09.2014

Gli appuntamenti invernali al Grand Hotel Savoia a Cortina

Riapre al pubblico il prossimo dicembre per  una nuova stagione invernale

Le Aziende scelgono Cortina ed il Grand Hotel Savoia per l’organizzazione delle proprie Convention. Lavorare nelle moderne sale meeting dell’Hotel e dilettarsi nelle numerose  attività di team building: una nuova oppurtunità offerta dalla struttura.


Dal 19 dicembre, il Grand Hotel Savoia celebra il Natale con le esclusive e numerose offerte di  soggiorno e le golose proposte culinarie con serate a tema. Tradizionale oramai la Cena della  Vigilia di Natale con l’aperitivo a Buffet presso il Bar Giardino d’Inverno.

Per Capodanno, il programma prevede il Galà di Capodanno presso le nostre Sale ed il tutto sempre magicamente allietato da musica dal vivo di gran classe.


Novità della prossima stagione invernale la nuova Direzione dello Chalet al Lago di San Vito di Cadore, ristorante raffinato del gruppo Mythos Hotels, immerso in un bosco di larici che si affacciano sul lago di Mosigo. Luogo ideale per assaporare la cucina tradizionale e per  organizzare splendidi banchetti. Numerose le proposte in sinergia con il Grand Hotel Savoia.


Il Grand Hotel Savoia, dopo l’elegante appuntamento di Pasqua, saluterà i suoi ospiti il 5 aprile 2015, per accoglierli nuovamente per la prossima stagione estiva con novità allettanti e  appuntamenti consolidati. 

 

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al  pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire 
prodotti e servizi di alto livello.
Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite,  usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar,  rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie  sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia