evento 21.02.2016

Kamikaze Ciu-Ci-Tzu: ad Alleghe l'evento Japan Style

20-21 febbraio

Human Bowling, I’m a Kamikazen, lo Sfogatoio con Fedro e Marco Baxo, il live con Espana Circo Este, test snowboard anteprima 2016/2017 e molto altro ancora per l’immancabile evento Japan Style ai Piani di Pezzè che si terrà ad Alleghe, nello Ski Civetta, sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016.

Giunto alla quarta edizione Kamikazen è l’appuntamento più cool del Dolomiti Superski, un concentrato di adrenalina rivolto a tutti gli amanti dello sci, della montagna e della buona musica per un weekend che si annuncia davvero favoloso. Ideato dal team di Alleghe Funivie sulla scia delle grandi produzioni messe in scena nelle stazioni sciistiche d’oltralpe, torna anche quest’anno con il fantastico Human Bowling, I’m a Kamikazen e i suoi lanci folli da oltre 10 metri con atterraggio morbido sull’Alleghe BigAirBag, sushi e il fantastico concerto in quota degli Espana Circo Este.

Come sempre, le attività proposte sono aperte a tutti. “L’obiettivo di Kamikazen è quello di creare la più incredibile piattaforma del divertimento delle Dolomiti dove giovani e amanti della vita all’aria aperta possano far evolvere un nuovo concetto di montagna, divertente, fresca e cool” dichiara Andrea Dal Farra, Direttore Marketing di Alleghe Funivie.

Il grande palco di neve, realizzato ai piedi della pista Civetta, sarà la scena principale dell’evento assieme alla struttura Human Bowling che si svilupperà dietro di esso. A questa zona si aggiunge l’area dedicata al salto BigAirBag, a fianco dello snowpark Alleghe Central Park. In questo fine settimana ricco di appuntamenti, tutti potranno provare l’esperienza di saltare nel grande Alleghe Big Air Bag o lanciarsi nel folle Human Bowling, l’imperdibile esperienza di zorbing sulla neve firmata Alleghe. Le evoluzioni più esilaranti, catturate dagli obiettivi di fotografi professionisti, porteranno questo evento in giro per il mondo con l’hashtag #alleghepeople.

Gli show da non mancare assolutamente sono, domenica 21 febbraio, “Lo Sfogatoio” con Marco Baxo e Fedro (Grande Fratello 3) direttamente da Radio Piterpan e il grande concerto finale dove, a una sola settimana dal live dei Rumatera, si esibiranno gli “Espana Circo Este” la band italo argentina che sta facendo infiammare i palchi più ambiti d’Italia ed Europa. La festa proseguirà con il tradizionale Kimono Time Party, happy hour alla Grande Baita Civetta. Sempre domenica 21 test gratuito snowboard pista e freestyle, anteprima della collezione 2016/2017. Infine, per chi cerca un’esperienza gastronomica non convenzionale a queste latitudini, da non perdere l’appuntamento con il sushi, giapponese e freschissimo, direttamente dagli chef del famoso I-Sushi.