evento 22.02.2015

Kamikazen Kampai: Alleghe si prepara per un weekend di sport e azione

sabato 21 e domenica 22 febbraio appuntamento Japan style ai Piani di Pezzè

Ad Alleghe, nella ski area Civetta, andrà in scena sabato 21 e domenica 22 febbraio ai Piani di Pezzè l’evento Japan style sconsigliato ai deboli di cuore: Kamikazen Kampai. Un entusiasmante weekend di sport, azione e adrenalina.

Tante le attività in programma, tutte originali e fuori dal comune, per uno show mai visto prima nel comprensorio sciistico di Dolomiti Stars.

I’M KAMIKAZEN
Trova il coraggio di lasciarti sollevare da una enorme macchina idraulica per poi lanciarti, senza sci, nell’ Alleghe Big Air Bag da un’altezza superiore a 20 metri: atterraggio morbido garantito!

HUMAN BOWLING SULLA NEVE
Infilati dentro un'enorme palla gonfiabile e lanciati in una folle discesa in pista, rotola giù sempre più veloce cercando di colpire gli enormi birilli e fare strike. Vivi un’esperienza assolutamente diversa all'insegna del puro divertimento!

THE OWL OF THE NORTH NIGHT FREESTYLE CONTEST
Sabato alle ore 17.30 straordinario spettacolo sci e snowboard freestyle in notturna all’Alleghe Central Park dei Piani di Pezzè appositamente illuminato per l’occasione.

IL PAN DEL DIAVOLO LIVE
Domenica sera concerto live con Il Pan del Diavolo, un duo palermitano Folk /Rock n Roll formato da Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce). L’ultimo album “FolkRockaBoom” è un disco intenso e senza tempo, sempre in bilico tra diversi generi, che alterna momenti cupi ad altri più solari. è difficile trovare una band in grado di fondere la vitalità della musica mediterranea con il mito americano della frontiera, l’irruenza del punk con la riflessività del folk.

Kamikazen Kampai non finisce qui. Da non perdere gli immancabili stuzzichini a base di sushi e l’entusiasmante gara di vespe sulla neve di domenica mattina.

Programma completo su: www.alleghefunivie.com