evento 01.08.2015

La #Greensgolfcup sponsored by tenuta Sette Ponti fa tappa a Cortina d'Ampezzo

sabato 1° agosto si gioca al Cortina Golf una Lousiana a coppie 9 buche

Sabato 1° agosto Greens-Golf Lab, in collaborazione con M’Over e Mountfit, organizza a Cortina d’Ampezzo la GREENSGOLFCUP, una gara a coppie (louisiana) che si svolgerà sul percorso di 9 buche del Cortina Golf.
La GREENSGOLFCUP è una gara a coppie sponsorizzata da Tenuta Sette Ponti, azienda vitivinicola toscana di proprietà della famiglia Moretti, main sponsor, e da Faloria Mountain Spa Resort, Caffè del Doge, RB Remedia, Gruppo De Bona, Cipensiamonoi, Poliambulatorio Kinesis e Ki Sport Training Consulting.
In occasione della GREENSGOLFCUP, Greens sarà presente al Cortina Golf col proprio warm-up point, primo servizio in Italia di riscaldamento pre-gara offerto ai giocatori, che potranno affidarsi alla conoscenza di esperti fisioterapisti e personal trainer certificati dal Titleist Performance Institute. All’interno del warm-up point di Greens saranno presenti anche i macchinari della linea FlexAbility di Technogym, adatti anche per il condizionamento fisico dei golfisti, che i giocatori in gara potranno testare liberamente.
Al termine della gara la premiazione si svolgerà all’interno del Faloria Mountain Spa Resort, dove gli ospiti potranno degustare i vini offerti da Tenuta Sette Ponti e i vincitori riceveranno “grandi” premi: bottiglie magnum personalizzate di Oreno e Crognolo, i vini di punta dell’azienda toscana che hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale.
Greens-Golf Lab è un brand di Greens snc, azienda facente capo ai fratelli Ercolino di Padova -già soci di Ki Sport e Kinesis, realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica in Veneto - che da tempo lavorano con l’obiettivo di elaborare programmi specifici per seguire il condizionamento fisico di atleti, amatoriali e professionisti, impegnati, in particolare, nel mondo del golf. Col brand Greens-Ski Lab i fratelli Ercolino sono invece impegnati nel mondo dello sci, ed a Cortina sono responsabili, per la preparazione atletica, di M’Over Cortina, scuola che fa riferimento a campioni del calibro di Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni.


L’attività di Greens a Cortina viene prestata, su appuntamento, all’interno del fitness studio del Faloria Mountain Spa Resort, nei week-end, e prosegue a Padova all’interno di Ki Sport Training Consulting lungo tutto l’arco dell’anno.

 

credito fotografico: Giacomo Pompanin