evento 27.07.2016

La rassegna Una Montagna di Libri a Cortina

BUON COMPLEANNO RADIO CORTINA 1976 – 2016

Quarant’anni sono un traguardo per una piccola, grande emittente. A Cortina festeggiamo un compleanno importante. In una speciale puntata di Radio Cortina che va in onda, eccezionalmente, da UNA MONTAGNA DI LIBRI, saranno tantissimi gli amici  e i ricordi ad alternarsi ai microfoni che dal 1976 fanno compagnia ai cortinesi.
Mercoledì 27 luglio 2016, dalle ore 15 alle ore 17, l’appuntamento sarà live dalla Libreria Sovilla. Un appuntamento realizzato in collaborazione con Un Veneto di Libri.

RADIO CORTINA dal 29 luglio 1976 è in onda dalla Regina delle Dolomiti. Tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro. Quarant’anni vissuti con libertà e divertimento. Era il 1976 quando muoveva i primi passi Radio Cortina, nei tempi naïf delle emittenti private italiane. Un’antenna, un piccolo studio, e via. Ma molte di quelle radio, la maggioranza, sono finite. Invece Radio Cortina è cresciuta e si è irrobustita: continua a essere la voce di un paese. Radio Cortina è stata tra le prime radio italiane a trasmettere in diretta sulla rete: era il gennaio 1998. Ci ritroviamo ovviamente con Nives, anima insieme a Gianni di una piccola grande emittente. Buon compleanno Radio Cortina!

L'appuntamento con gli amici di Radio Cortina sarà quindi per mercoledì 27 luglio 2016, dalle ore 15 alle ore 17.