news 04.05.2016

La settimana dello sport in Val di Zoldo: dal 9 al 16 luglio

Emozioni outdoors sulle Dolomiti a  prezzi agevolati

Canyoning, gite a cavallo, ferrate, arrampicate e trekking accompagnato: sono queste le numerose attività previste dalla Settimana dello Sport in Val di Zoldo, un evento dedicato interamente all'outdoor in programma dal 9 al 16 luglio 2016, mix irresistibile di natura e avventura, nello spettacolare scenario delle Dolomiti, Patrimonio Naturale Unesco.


Le proposte si rivolgono sia ai gruppi/nuclei familiari che ai singoli, dai neofiti della montagna, a chi ha un'esperienza medio-alta, e prevedono la presenza in ogni escursione delle Guide Alpine della Val di Zoldo e degli istruttori di Zoldo Mountains, per garantire la possibilità di divertirsi e godere l’esperienza in totale sicurezza.

Il grado di difficoltà delle diverse attività sarà differenziato in base alle età dei componenti e la prenotazione può essere sia nominativa che di gruppo, in quest’ultimo caso però ogni attività potrà essere svolta solo da un componente alla volta, se non verranno acquistate ulteriori singole uscite, in aggiunta alla prenotazione del blocco di attività.

Per aderire all’iniziativa, fino al 31 maggio 2016 è attiva una speciale offerta al costo promozionale di 230,00 € invece di 260,00 €. Inoltre, in corrispondenza delle date della manifestazione, si potrà soggiornare in strutture ricettive convenzionate con un'offerta dedicata.