news 29.01.2015

Lagazuoi Master Class: a Cortina nuovo servizio per chi scia

Veloce e accessibile: queste le parole chiave della “Lagazuoi Master Class”

Anno nuovo, servizio nuovo. Dopo il successo delle discese in Fat Bike dal Rifugio Col Gallina (http://cortina.dolomiti.org/index.cfm/Cosa-fare/Fat-Bike-cortina/), a partire da sabato 31 gennaio un’altra novità andrà ad arricchire l’offerta sportiva invernale della Regina delle Dolomiti: la Lagazuoi Master Class.

Il servizio, veloce e accessibile, prevedrà una lezione di sci della durata di una discesa lungo la pista Lagazuoi (circa 15/20 minuti) in compagnia di un maestro altamente qualificato della Scuola Sci Azzurra (www.azzurracortina.com).

Le lezioni sul tracciato universalmente riconosciuto tra i più belli e tecnici del Dolomiti Superski, si terranno ogni 30 minuti dalle ore 9.00 alle ore 15.00: sarà sufficiente prenotare il turno il giorno stesso presso la cassa alla partenza della funivia del Lagazuoi e recarsi all’apposito meeting point all’arrivo della funivia, in vetta, all’orario scelto.

 

Nel corso della discesa, il maestro fornirà consigli tecnici per reimpostare la sciata e filmerà il cliente con una cam Nilox, per offrirgli successivamente non solo un video-ricordo dell’esperienza, ma soprattutto un sussidio didattico per analizzare gli errori e per rivedere e migliorare il proprio stile.

Il filmato verrà inoltre pubblicato dalla Scuola Sci Azzurra nelle 24 ore successive sulla pagina Facebook “Lagazuoi Master Class” e verrà condiviso con la community #lagazuoimasterclass.

 

credito fotografico

www.bandion.it


 

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS