Marzo e aprile sulla neve a Cortina d'Ampezzo
Numerosissimi sugli sci a Cortina negli ultimi weekend, per una vacanza di sole e neve naturale sulle piste e nei rifugi d’alta quota
E la Regina delle Dolomiti rilancia con numerose proposte e offerte vacanza: skipass scontati e soggiorni da prendere al volo sul sito www.cortina.dolomiti.org, per chi vuole vivere la stagione lunga di Cortina d’Ampezzo.
Fino al 17 aprile sarà possibile acquistare lo skipass Cortina adulti di 2 giorni al prezzo juniores: ovvero 58 euro, anziché a 83 euro. L’offerta sarà valida in combinazione con un soggiorno presso gli alberghi aderenti all’iniziativa, che offriranno a loro volta uno sconto sul prezzo di listino.
Imperdibile la proposta Yes, Weekend valida nei fine settimana del 21-23 marzo, 28-30 marzo, 4-6 aprile, 11-13 aprile: soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione a partire da 162 euro e skipass di 2 giorni a 58 euro, anziché a 83 euro. Prenotando il pacchetto online, sarà possibile prenotare anche lo skipass tramite i servizi aggiuntivi alla pagina di booking.