news 12.03.2015

Monte Agudo Auronzo di Cadore

Gli ultimi appuntamenti della stagione invernale

Fine stagione all’insegna dei grandi appuntamenti sciistici per il comprensorio di Monte Agudo ad Auronzo.
Sabato 14 marzo lo Sci Club Auronzo organizza la tradizionale Gara Sociale di fine anno: appuntamento alle 14.30 a Malòn. Per i primi 32 ragazzi e 16 adulti dello slalom gigante di sabato l’ulteriore soddisfazione di partecipare allo slalom parallelo di domenica 15 (ore 09.30).
Sempre domenica divertimento assicurato con il Crazy Show, la pazza discesa con ogni mezzo che si conclude nella gelida piscina di Taiarezze. La festa avrà inizio con intrattenimento e musica già a partire dalla mattina all’Art Bar Ribotta, mentre la discesa di sciatori e mezzi è prevista per le 14.30.
Il comprensorio resterà aperto fino a domenica 22 viste le buone condizioni di innevamento registrate specialmente nella parte alta. Proprio gli ultimi giorni della stagione vedranno cimentarsi sulle nevi di Monte Agudo i Maestri di Sci del Veneto, con il Campionato Regionale AMSI (giovedì 19, ore 10.30) e i giovani atleti tra i 9 e i 12 anni (Baby e Cuccioli) che parteciperanno alla Fase Finale Regionale del GP Giovanissimi. Sfilata e presentazione dell’evento sabato pomeriggio in centro, mentre le gare avranno inizio domenica alle 08.30. Organizzano Scuola Sci Auronzo Misurina e Sci Club Auronzo, le iscrizioni devono pervenire entro il 20 marzo alle ore 12.00.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sui siti www.auronzomisurina.it e www.monteagudo.it e sulle pagine Facebook del Consorzio Turistico Auronzo Misurina e di Auronzo d’Inverno.

 

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS