news 13.02.2014

Nella Ski Area Trevalli piste perfette baciate dal sole

Oggi al Lusia si allena la Nazionale Canadese 


Dopo le forti nevicate di questi ultimi giorni nella ski area Trevalli è tornato tutto alla normalità: una normalità fatta di sole, tantissima neve e piste preparate al meglio. Il mix ideale per una sciata da sogno!

Nel Trevalli tutto è possibile grazie a 100 km di piste dotate dei più moderni impianti di risalita che si snodano tra Veneto e Trentino congiungendo in unico grande comprensorio sciistico le località di Falcade, Passo San Pellegrino e Moena-Alpe Lusia-Bellamonte. Una meta molto amata anche dagli atleti professionisti per i loro allenamenti: nella giornata di oggi, ad esempio, la Nazionale Canadese delle discipline tecniche (slalom e gigante) sarà all’Alpe Lusia per un’ultima sessione di test sulla pista Fiamme Oro 1 prima di partire per le Olimpiadi di Sochi.

Particolare attenzione è dedicata anche alle famiglie con la possibilità di praticare tante attività oltre allo sci e ben due ampie aree gioco sulla neve: il Kids Paradise presso lo Chalet Cima Uomo al Passo San Pellegrino e il Babylandia Club presso lo Chalet Valbona all’Alpe Lusia.

Segnaliamo, infine, che grazie all’arrivo del bel tempo è stato riaperto il Col Margherita Freeride Park, un vero e proprio paradiso sulla neve per chi ama muoversi, in tutta sicurezza, al di fuori delle piste preparate, alla ricerca di emozioni forti. Il tracciato, facilmente accessibile utilizzando la funivia Col Margherita al Passo San Pellegrino, è dotato di idonea segnaletica, cancello con prova ARTVA e un tempestivo servizio di pronto intervento.

 

TAG ASSOCIATE
NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!