evento 13.02.2016

Pizza Gourmet sulle Dolomiti: sabato 13 febbraio serata speciale a Capanna Ra Valles

La pizzeria più alta d'Europa con vista panoramica su Cortina d'Ampezzo

Non capita tutti i giorni di mangiare una gustosa pizza gourmet a quota 2470 metri, circondati dallo splendore delle cime dolomitiche illuminate dalla luna e dalle stelle. La proposta di Capanna Ra Valles, quindi, è una di quelle da prendere al volo: sabato 13 febbraio 2016 la pizzeria più alta d’Europa, raggiungibile solo in funivia da Cortina d’Ampezzo, apre le porte di sera per un evento molto speciale.

Una vera “prima volta” per Capanna Ra Valles e non poteva esserci occasione migliore che il weekend dedicato all’amore e a tutte le persone innamorate che hanno voglia di vivere una serata esclusiva, sicuramente indimenticabile, sulle Dolomiti, Patrimonio Naturale Unesco.

Le pizze di Capanna Ra Valles sono preparate con farine selezionate e ingredienti di prima qualità, ricche di sapori diversi, ora delicati, ora pieni e golosi: una tentazione a cui è difficile resistere! Tra le altre spiccano la pizza Bus Tofana (con acciughe di Sciacca, capperi Selargino e olive taggiasche), la pizza Classica Drusciè (pomodori semisecchi, melanzane, scaglie di parmigiano e salsa al pesto di basilico) e la pizza Freccia (speck, gorgonzola, noci e pomodorini).

Avete già l’acquolina in bocca? Bene, non è finita qui. Il programma della serata prevede anche un suggestivo aperitivo sulla più bella terrazza panoramica di Cortina d’Ampezzo e intrattenimento musicale con DJ Set e musica live.

Info e prenotazioni:
gastronomia@freccianelcielo.com
+39 3407967039 / +39 0436 862372