evento 20.06.2015

Promozione Fun Bob - Monte Agudo Auronzo

Gli impianti di Monte Agudo sono pronti ad entrare definitivamente in funzione: sabato 20 giugno partirà infatti ufficialmente la stagione estiva 2015. A dir la verità, già nell’ultimo weekend c’è stata una breve anteprima, purtroppo condizionata dal maltempo di domenica. Sabato invece il Fun Bob ha registrato un buon numero di passaggi.
Nel prossimo fine settimana aprirà tutto il comprensorio: non solo la prima seggiovia, quella che conduce dalla località Taiarezze alla partenza del Fun Bob, ma anche il tratto che da Malòn raggiunge la cima del Monte Agudo. Per festeggiare al meglio l’inizio dell’estate Auronzo d’Inverno, la società che gestisce gli impianti di risalita, ha pensato a una particolare promozione per i propri ospiti: acquistando un biglietto di salita/discesa col Fun Bob si potrà prendere gratuitamente la seconda seggiovia, giungendo quindi comodamente al Rifugio Monte Agudo, a quota 1.573. Un’occasione per godersi lo spettacolare panorama a 360 gradi sulle Dolomiti e sull’abitato di Auronzo, con le Tre Cime in primo piano. Proprio all’ingresso della strada delle Tre Cime verranno anche quest’anno distribuiti i biglietti omaggio per il Fun Bob e i voucher per salire a Col de Varda (Misurina) a metà prezzo.
Da sabato infine aprirà in maniera continuativa anche il Tre Cime Adventure Park: i percorsi sugli alberi di sei differenti livelli garantiscono un divertimento in totale sicurezza sia per i meno esperti sia per chi desidera provare forti emozioni. Inoltre, la speciale offerta Agudo Park combina le discesa sul Fun Bob con l’ingresso al parco avventura, regalando degli sconti a chi prova entrambe le attrattive.

NOTIZIE CORRELATE
news 04.03.2014

WORKS