news 16.10.2014

Sciare nel Dolomiti stars con le promozioni di dicembre

Imperdibili promozioni di inizio stagione attendono i turisti che sceglieranno di fare le prime sciate dell’inverno 2014/2015 in una delle ski aree del Consorzio Turistico Dolomiti Stars: Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada.

Dal 29 novembre al 21 dicembre sarà valida l’offerta 4=3 Dolomiti Superski Première che prevede un giorno di hotel e skipass in omaggio a partire da un soggiorno minimo di quattro notti. Un’offerta veramente vantaggiosa per trascorrere, prima del Natale, una breve vacanza di puro divertimento nel territorio di Dolomiti Stars.

Nello stesso periodo, ma solo nel Civetta, si potrà usufruire delle Stars Weeks, ovvero di uno sconto del 10% sullo skipass (incluso lo sci by night a Zoldo) e sul pernottamento di almeno 3 giorni con sistemazione in camera doppia più trattamento di mezza pensione. I bambini nati dopo il 29.11.2006 avranno diritto allo skipass gratuito.

Sempre nel Civetta da non perdere la tradizionale Festa della Neve che nel weekend del 12-13-14 dicembre darà il via alla stagione dello sci. L’evento è particolarmente indicato per le famiglie e i giovani che vogliono godersi due o tre notti sulle Dolomiti con uno speciale pacchetto hotel e skipass a prezzi fortemente ridotti. Il programma comprende diversi appuntamenti enogastronomici e musicali nei rifugi del comprensorio.

In occasione del Natale, invece, tutte le ski aree di Dolomiti Stars festeggeranno i 40 anni di storia del Dolomiti Superski aderendo alla super offerta Dolomiti Superski White Christmas che dal 21 al 26 dicembre consentirà di avere uno sconto di € 40.00 a persona sul costo dello skipass con validità di almeno 4 giorni oltre a particolari riduzioni per il soggiorno in hotel o appartamento.

Info e prenotazioni su: www.booking.dolomiti.org

Foto: archivio Dolomiti Stars.