news 19.01.2015

Sessanta centimentri di neve fresca nella ski area San Pellegrino

Si scia immersi in un paesaggio da favola tra Passo San Pellegrino e Falcade  

Tra sabato e domenica nella ski area San Pellegrino sono scesi oltre 60 cm di neve fresca che hanno contribuito a rendere ancora più belle le piste da sci e a dare un nuovo volto al paesaggio, ora tutto avvolto da uno splendido manto bianco.

Un paradiso per gli sciatori, un grande divertimento per i bambini che amano giocare con la neve o fare snowtubing, un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati della montagna d’inverno e delle attività alternative allo sci come le escursioni con le racchette da neve.

Completamente accessibile anche lo “ski tour delle Emozioni”, uno degli itinerari sciistici più apprezzati del Dolomiti Superski, che si snoda nel magico silenzio dei boschi di abete rosso e pino cembro, in un continuo susseguirsi di scenari fantastici a cavallo tra Trentino e Veneto.

Sabato 24 gennaio, inoltre, ci sarà al Passo San Pellegrino l’apertura definitiva del SanPe Snowpark, luogo privilegiato dai fan della tavola per le loro evoluzioni freestyle, con la seggiovia Campigol a 4 posti e le sue due diverse linee, small-jibbing e large-medium.

Una nuova perturbazione è prevista per giovedì 22 gennaio.

 

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS