evento 28.03.2015

Spettacolo di letture teatrali “Donna Ironia”

Sabato 28 Marzo ore 21 Palazzo Municipale di Mel

Sabato 28 Marzo  alle ore 21.00 presso la Sala degli Affreschi del Municipio di Mel avrà luogo uno spettacolo intitolato "Donna Ironia" a cura del gruppo teatrale “I Comelianti” organizzato dal Comune di Mel.

Uno spettacolo di letture teatrali tutto "al femminile", interamente curato, realizzato ed interpretato dalle ragazze della compagnia. I testi delle letture, accuratamente scelti e letti dalle attrici, danno vita ad uno spettacolo in cui la Donna racconta la propria visione del mondo, interpretando la quotidianità in chiave ironica, non senza qualche parentesi più impegnata. Una "piece" originale e spassosa, che esalta il punto di vista femminile e ne evidenzia gli aspetti più caratteristici e "coloriti".

Divertimento e risate assicurati!

La serata rientra nel programma "Towanda" - promosso dai Comuni aderenti al progetto sportello QUI Donna - con l'organizzazione di varie serate di incontri leggeri nella forma ma stimolanti nei contenuti durante i quali si intende favorire alcune riflessioni intorno al tema della parità, delle differenze, dei diritti e della cittadinanza. Le diverse iniziative di incontri, spettacoli teatrali, presentazione di film, laboratori sulle fiabe per bambini e adulti saranno delle occasioni di coinvolgimento in cui il pubblico verrà messo in gioco insieme a chi sta in scena.

TAG ASSOCIATE