news 25.01.2016

Successo di pubblico al Geox shop di Cortina

Grande festa con le atlete della squadra femminile di sci

Un caloroso pubblico ha accolto presso il GEOX Shop di Cortina D'Ampezzo le atlete della nazionale italiana di sci, per la presentazione del rinnovo della collaborazione siglata tra GEOX e la Federazione Italiana Sport Invernali.


A salutare Daniela Merighetti, Elena e Nadia Fanchini, Verena Stuffer, Federica Brignone, Johanna Schnarf e il resto della squadra, anche l'Amministratore Delegato Giorgio Presca che si è fatto coinvolgere dall'entusiasmo caloroso dei fan, grazie agli ottimi risultati della squadra.


L'azienda leader nel segmento delle calzature e nello sviluppo di brevetti e tecnologie d'avanguardia, ha deciso di festeggiare l'accordo di collaborazione siglato con la Federazione Italiana Sport Invernali nello store della regina delle Dolomiti, in occasione della rinomata gara che vede le atlete impegnate sull'Olympia delle Tofane.


Le atlete della FISI indosseranno i modelli Amphibiox, che uniscono stile e tecnologia a prova di pioggia, vento e umidità perfette per ogni occasione d’uso e momento della giornata. All'interno dello store, oltre a musica e divertimento, è stato possibile scoprire tutta la collezione.

TAG ASSOCIATE