news 03.04.2015

Tanti auguri Dolomiti Superski

Il Dolomiti Superski festeggia il quarantesimo dalla fondazione con speciali promozioni, valide a partire da venerdì 3 aprile, per gli appassionati dello sci di primavera

Quarant’anni e non sentirli: il 3 aprile, il Dolomiti Superski, carosello sciistico con 1.200 km di piste, festeggia il quarantesimo dalla fondazione, con una proposta imperdibile per tutti gli appassionati di sci: la promozione SuperBirthday – Great Final 2015, con cui Dolomiti Superski regala 40,00 euro a chi acquista uno skipass di almeno 4 giorni di validità, tra il 3 e il 12 aprile 2015.

A Cortina d’Ampezzo si scierà sino al 3 maggio. Da non perdere il tradizionale appuntamento con il Faloria Ski Challenge: la competizione che non è solo una prova di Slalom Gigante, ma anche una festa per concludere con allegria e colore la stagione sciistica più lunga del Dolomiti Superski.
E tra una discesa e l’altra, ci si potrà fermare in uno dei rifugi della Regina delle Dolomiti, per osservare panorami unici e gustare i piatti tipici della tradizione ampezzana. Qui le terrazze si trasformano in veri e propri solarium, per abbinare all’attività sportiva un’invidiabile tintarella. Ragione in più per godere di questo momento straordinario e approfittare della proposta vacanze Cortina Gran Finale Dolomiti Superski: soggiorno di 5 notti per 2 persone a partire da 405,00 euro.

https://booking.dolomiti.org/it/pacchetti/CORTINA-GranFinale-con-DolomitiSuperski-ITA-30239/?STG=10



E con il pacchetto Cortina Super Sun 2015, attivo sino a fine stagione, una giornata di vacanza sulla neve in omaggio per sciare al sole di primavera: 7 notti al prezzo di 6, per 2 persone. L’offerta è valida per il soggiorno, lo skipass, i corsi di sci o snowboard e il noleggio dell'attrezzatura.

https://booking.dolomiti.org/it/pacchetti/CORTINA-SUPER-SUN-2015-ITA-30237/?STG=10

 

credito fotografico www.bandion.it

NOTIZIE CORRELATE
news 16.12.2013

Pronti, si scia!

news 04.03.2014

WORKS