evento 15.02.2014

U.S. Polo Assn. sponsor del Cortina Winter Polo

La squadra del marchio schierata in campo per le partite del prestigioso Torneo di polo su neve Fiames, 16 - 22 febbraio 

Il marchio americano lifestyle, sigla l’accordo di sponsorizzazione del Cortina Winter Polo, il prestigioso Torneo di polo su neve dall’alto profilo 
agonistico, caratterizzato dalla presenza di giocatori e capitani in arrivo da oltre confine.  L’edizione 2014 del Torneo, la quinta consecutiva di cui il brand è sponsor, vede il ritorno in campo della squadra U.S. Polo Assn. per disputare imatch che si giocano a Fiames, in quella 
che ormai viene considerata a Cortina la “settimanadel polo on snow” (16 – 22 febbraio).  L’anima U.S. Polo Assn. è da sempre il gioco del polo, principale fonte di ispirazione dell’abbigliamento e degli accessori del brand e punto di contatto privilegiato tra le collezioni moda e il campo da gioco, nonché tra la tradizione americana e il più autentico stile italiano. La sponsorizzazione dei tornei di polo è per U.S. PoloAssn. un momento importante, l’occasione per scendere in campo e affrontare nuove sfide agonistiche nel segno dell’eleganza e del fair play. 
Per il Cortina Winter Polo 2014 la squadra U.S. Polo Assn. indossa la maglia caratterizzata da un’originale nuance di verde con incursioni di bianco e blu che, insieme al rosso dei particolari, rimandano ai colori istituzionali del marchio. La polo è caratterizzata dal doppio logo U.S. Polo Assn. e Cortina Winter Polo ed è completata da dettagli quali gli spacchi laterali con la bandiera italiana e il numero del polo player ripreso anche nel sottocollo. L’appuntamento con la cerimonia inaugurale e con laconsegna delle maglie del Cortina Winter Polo è fissato per sabato 15 febbraio alle ore 18:30 presso l’Hotel de la Poste di Cortina. Le cinque squadre partecipanti si sfideranno in diurna sul campo da gioco per sette giorni consecutivi fino alle finali di sabato 22 febbraio. Sono previste, inoltre, esibizioni di polo in notturna. Cocktail party e cene di gala, nel segno dell’eccellenza eno-gastronomica di stile ampezzano, concluderanno le giornate di gara e riscalderanno le fredde serate d’inverno. Per le gare sportive e per il collaterale programma di eventi mondani della settimana del polo sono attesi numerosi atleti e ospiti internazionali. 
ABOUT U.S. POLO ASSN. 
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della UnitedStates Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. U.S. Polo Assn. Properties Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell’Associazione in tutto il mondo. U.S. Polo Assn. Properties Inc. gestisce licenziatari in America, Asia, Europa, Russiae Medio Oriente per offrire ai clienti l’abbigliamento, gli accessori, gli articoli da viaggio, gli orologi e le scarpe U.S. Polo Assn.. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. vengono investiti a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti. I prodotti sono disponibili nei department store, nei negozi multi-brand e nei numerosi monomarca in più di 130 paesi. L’abbigliamento del marchio è gestito in licenza per l’Europa da Incom.Per maggiori informazioni: www.uspoloassn.com. 
ABOUT INCOM INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., 
commercializza in Italia il marchio LTB e produce edistribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre INCOM è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino e baby con il march io U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.200 selezionati negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi. 
ABOUT BONIS 
Bonis fondata nel 1970 ad Asolo (TV) produce calzature di qualità per prestigiosi marchi internazionali. L’azienda, licenziataria del marchio U.S. Polo Assn. da quattro anni, sviluppa e distribuisce con successo scarpe uomo, donna ebambino in tutto il territorio europeo attraverso una rete di oltre 2.000 negozi selezionati. Dal 2014 Bonis amplia la gamma dei prodotti offerti grazie alla nuova licenza di borse, pelletterie ed accessori del prestigioso brand americano. 

TAG ASSOCIATE