news 02.04.2015

Ultimi giorni di sci nella Ski area Trevalli

Il week end di Pasqua tra musica e divertimento

Nella ski area Trevalli l’atmosfera è ancora magicamente invernale con vette innevate e piste in condizioni perfette.

Per gli appassionati di sci e snowboard si prospetta quindi un lungo weekend di Pasqua davvero fantastico, un’opportunità da non perdere per regalarsi l'ultima vacanza sulla neve prima della chiusura delle strutture alberghiere e degli impianti di Moena-Alpe Lusia, Passo San Pellegrino e Falcade in programma lunedì 6 aprile (con l’unica eccezione della funivia Col Margherita che sarà in funzione fino a martedì 7 aprile).

La ski area Trevalli offre 100 km di piste da discesa, 60 km di anelli per lo sci nordico e numerosi itinerari di sci alpinismo, ma anche tante alternative per chi non scia.

C’è così tanta neve che si possono fare splendide escursioni con le ciaspole, divertenti scivolate con i gommoni dello snowtubing e rilassanti gite con la slitta trainata dai cavalli. Nei diversi rifugi del comprensorio si possono invece assaporare particolari menù a base di gustosi piatti tipici.

FESTEGGIAMENTI DI FINE STAGIONE
Sabato 4 aprile – Falcade
Dalle ore 10.30 alle ore 15.30 musica con Dj Set in località Le Buse. Poi, a partire dalle ore 16.00 fino a sera, i festeggiamenti proseguiranno in località Molino presso lo Ski Stop.

Lunedì 6 aprile – Alpe Lusia
Gara sociale dello sci club Monti Pallidi di Moena e grande festa allo Chalet Valbona dalle ore 11.00 fino alle ore 18.00 con la musica dal vivo della Spritz Band. Per l’occasione sarà possibile usufruire gratuitamente della telecabina di Moena-Alpe Lusia fino a Valbona.