evento 25.08.2015

Una Montagna di Libri a Cortina

Fulvio Ervas presenta "Tu non tacere" 25 agosto Miramonti Majestic Grand Hotel ore 18  

 La cura giusta, dovuta. Quella che ognuno di noi dovrebbe avere per se stesso e quella che si dovrebbe ricevere dal sistema sanitario quando è necessario.


Fulvio Ervas tocca nel suo nuovo romanzo, Tu  non  tacere (Marcos y Marcos), unaquestione fondamentale, attuale e delicata: il diritto alla salute.
E Fulvio Ervas sarà il protagonista del prossimo appuntamento di UNA MONTAGNA DI LIBRI, la rassegna letteraria di Cortina d’Ampezzo.

Appuntamento mercoledì 26 agosto 2015, alle ore 18, presso il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina.

FULVIO ERVAS è nato sotto il segno del leone, nell’entroterra veneziano, qualche decina d’anni fa. Il suo primo romanzo è La lotteria, il secondo apre la serie dell’ispettore Stucky (Commesse di Treviso, Pinguini arrosto, Buffalo Bill a Venezia, Finché c’è prosecco c’è speranza, L’amore è  idrosolubile, Si fa presto a dire Adriatico). Se ti abbraccio non aver paura ha vinto molti premi ed è stato tradotto in nove lingue.

IL LIBRO. La strada buia, i lampi dei fanali, la testa piena di pensieri; l’auto pirata appare in un istante e di colpo il mondo è a testa in giù. L’ospedale è un faro nella notte. Promette che tutto quanto è possibile si farà. C’è una vita, in gioco, e Paolo Vivian non vivrà. Lorenzo è suo figlio. Mentre studia, mentre nuota, mentre bacia Michela, un tarlo lo accompagna. Partendo da fatti reali, Fulvio Ervas si avventura in punta di piedi all’incrocio degli incroci, dove scienza, speranze di vita, umanità e professionalità del medico affrontano le contraddizioni di un sistema molto complicato.


L’appuntamento con Fulvio Ervas è quindi per mercoledì 26 agosto 2015, alle ore 18, presso il Miramonti Majestic Grand Hotel. Una conversazione con Vera Slepoj. Navetta gratuita da Piazza Roma e ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni:

+39 333 7170499

info@unamontagnadilibri.it

www.unamontagnadilibri.it

TAG ASSOCIATE