evento 26.04.2015

Vasco Mirandola a Feltre per la rassegna Sena Ridens

Domenica 26 aprile Teatro Sena Feltre

C'è ancora qualche posto disponibile per l'appuntamento di SENA RIDENS prima rassegna di teatro comico, satira e cabaret, organizzata dalla Città di Feltre, in collaborazione con l'Associazione Teatro del Cuore e il contributo della Regione del Veneto.
Domenica 26 aprile sul palco della Sena ci sarà Vasco Mirandola. Attore di teatro e di cinema, di cui ricordiamo tra l'altro la sua partecipazione al film Mediterraneo di Gabriele Salvatores (premio Oscar nel 1992) e a Come Dio comanda sempre di Salvatores, Mirandola è anche e soprattutto un comico che si è cimentato anche con successo nella scrittura di aforismi, testi di satira e poesie. A Feltre presenta “Carpe diem trote gnam”, uno spettacolo diversamente comico: ironico, leggero, poetico, tenuto sul filo da stendere di un sorriso. Con le musiche e i rumori dal vivo di Flavio Costa l'attore ci accompagna per mano a incontrare una serie personaggi divertenti e poetici, quali il mitico assistente gobbo Germaine alle prese con magie più grandi di lui o un Signore non ben identificato che ha qualche problema con il mondo che gli gira intorno.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro e l'entrata va prenotata al numero 0439/885257.
La Rassegna Sena Ridens si concluderà domenica 3 maggio con “Lettere al direttore”, divertente raccolta di testi di Romano Battaglia letta da Roberto Faoro e dalla Compagnia Teatro del Cuore.
Per informazioni sui biglietti e sulla rassegna: http://cultura.comune.feltre.bl.it - 0439/885257-0439/885234


TAG ASSOCIATE