evento 30.05.2015

Week end di aperture a Auronzo Misuraina

30 maggio

Il ponte del 2 giugno rappresenta una gustosa anticipazione della stagione estiva per la zona di Auronzo e Misurina: saranno molti infatti i servizi e le attività ad aprire sabato 30 maggio.
Il Rifugio Auronzo sarà il primo ad aprire nella zona delle Tre Cime: è raggiungibile in auto e il giro attorno alle Lavaredo è già percorribile, nonostante la neve nel versante nord. Nel gruppo dei Cadini sarà invece il Rifugio Col de Varda a dare inizio alla stagione: vi si può salire prendendo l’omonima seggiovia da Misurina, in funzione da sabato a martedì prima di aprire definitivamente con la metà di giugno.
Il Rifugio Vandelli al Sorapìss aprirà invece nei weekend del 6 – 7 e del 13 – 14 giugno, mentre per gli altri rifugi del comprensorio bisognerà attendere almeno la metà del mese.
Ad Auronzo il Tre Cime Adventure Park aprirà da sabato a martedì, mentre a Monte Agudo la stagione inizierà tra due settimane: Fun Bob in funzione sabato 13 e domenica 14 e quindi in maniera definitiva da sabato 20.
Oltre ai tanti servizi già attivi gli ospiti di Auronzo potranno inoltre assistere alla seconda edizione del Tre Cime Rock Festival: due serate di musica (sabato e lunedì) con gruppi locali e di livello nazionale, per festeggiare al meglio l’inizio della stagione estiva.