news 04.01.2016

WiFi Cortina: connessione libera a tutti!

Già attivo in centro il WiFi Cortina, per offrire un servizio di collegamento a internet gratuito, facile e mobile friendly

WiFi Cortina: già attiva in centro la connessione free per tutti. Pochi passaggi e il gioco è fatto: i dispositivi degli utenti – smartphone o computer – trovandosi nell'area coperta dal servizio WiFi, segnalano la presenza di una rete libera, a cui tutti possono accedere semplicemente attraverso il social network preferito, con un click e senza dover compilare nulla.
 

Gratuito, facile, intuitivo e mobile friendly: oltre all'accesso attraverso Facebook e Twitter, sarà possibile collegarsi alla rete anche tramite Linkedin, Instagram e Vkontakte, social network molto diffuso in Russia.

In alternativa, non possedendo alcun profilo sui social network, l’utente potrà registrarsi inserendo in un normale form i propri dati.


La rete – che vede coinvolti il Consorzio Digital Combel e il Centro Tecnico di Cortina, per la creazione di hotspot e servizio Wi-Fi in centro – potrà collegare sino a 1.400 persone contemporaneamente e potrà essere ampliata in base alle necessità.

Il progetto è stato fortemente voluto dal Comune di Cortina d’Ampezzo in co-organizzazione con la partecipata Se.Am. e Cortina Marketing Se.Am., ramo d'azienda che si occupa della promozione.

 

credito fotografico:www.bandion.it
 

TAG ASSOCIATE